Provincia Romana Camilliani

Le nostre
Strutture

Provincia Romana Camilliani

Le nostre Strutture Sanitarie

Le strutture, forniscono cure specialistiche in numerosi setting assistenziali attraverso una rete di Centri di Riabilitazione e Case di Cura. I settori specialistici in cui operiamo, riuniscono team multidisciplinari di consulenti e professionisti sanitari che condividono le loro competenze per la realizzazione di piani terapeutici su misura.

Casa di Cura

"Villa Immacolata"

La Casa di Cura “Villa Immacolata”, inaugurata nel 1958, è situata nella Provincia di Viterbo in località San Martino al Cimino, facilmente raggiungibile da Viterbo, Roma, Umbria e Toscana.

L’attuale assetto della struttura, definitivamente accreditata con la Regione Lazio come da DCA nr. 180/2014 e DCA nr. 181/2014, rispecchia la costante vocazione alla completezza della continuità assistenziale della fase post acuta, nonché della disabilità e del paziente anziano.

I servizi della struttura

Casa di Cura

"Salus Infirmorum"

La Casa di Cura “Salus Infirmorum”, definitivamente accreditata con la Regione Lazio come da DCA nr. 505/2019, ed acquisita dalla Provincia Romana O. CC. RR. Min. Inf. nel luglio del 2020 (come da DCA nr. 90/2020 del 02/07/2020), è situata in via della Lucchina 41, Roma.

La Struttura è dedicata alla continuità assistenziale ed alla riabilitazione neuro-motoria nella fase post acuta. Dispone infatti di un reparto di Riabilitazione post-acuzie (cod.56) e di un reparto di Lungodegenza post-acuzie (cod.60).

La Casa di Cura è inoltre accreditata per l’attività ambulatoriale specialistica (laboratorio generale, diagnostica per immagini, recupero e riabilitazione funzionale, neurologia, allergologia, dermatologia, reumatologia, cardiologia, malattie dell’apparato respiratorio)

I servizi della struttura

Centro di Riabilitazione

"Villaggio Eugenio Litta"

Il Centro di Riabilitazione “Villaggio Eugenio Litta” eroga servizio di Riabilitazione Territoriale in regime residenziale, semi-residenziale e non residenziale perseguendo finalità e prospettive terapeutiche nei campi della riabilitazione neuromotoria, psicofisica e sensoriale.

Il centro, convenzionato con il SSN fin dal 1974, poi autorizzato dalla Regione Lazio nel 1999, è stato accreditato in via definitiva con il Decreto del Commissario ad Acta n. U00309 del 21 marzo 2013, modificato ed integrato dal DCA n. U00045 dell’8 febbraio 2018 e successivamente dal DGR nr. 160/2022.

I servizi della struttura

Residenza Sanitaria Assistenziale

"Villa Sacra Famiglia"

La RSA “Villa Sacra Famiglia” è una struttura di proprietà della Provincia Romana, data in gestione alla Italian Hospital Group S.p.A. a partire da luglio 2011.

Contatti

Residenza Sanitaria Assistenziale

"San Camillo"

La RSA “San Camillo” è una struttura di proprietà della Provincia Romana, data in gestione ad Iniziativa Sanitaria s.r.l. a partire dal 2015.

Contatti

Sede legale

Largo Ottorino Respighi, 6 – 00135 Roma

Centralino